Pagine

domenica 5 febbraio 2012

Inaugurata con una vittoria la nuova sede della Polisportiva Minerva

E' passato poco più di un anno quando l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Quirico Meloni, decise di sposare l'idea dei dirigenti della Polisportiva Minerva recuperando così i vecchi spogliatoi, facendone un edificio fruibile, funzionale, destinato alla società medesima.
Con un piccolo investimento e grazie al profuso impegno degli operai comunali e del servizio civico, si è recuperata una struttura ormai da diversi anni in stato di perenne abbandono.














Così, Domenica al campo 'Tore Martinez', i giocatori villanovesi hanno pensato di inaugurare la nuova sede con un poker d'assi ai danni dell'Aragonbalai di Porto Torres. Sblocca la partita al 15' del secondo tempo Pietro Arru in un campo allagato che non consentiva alle squadre di esprimere un buon gioco, e tripletta di Leonardo Tiloca che in poco più di un quarto d'ora incorona una splendida vittoria dedicata ai tifosi del minerva e alla nuova sede.
Inarrestabili invece i ragazzi dell'Interrios vittoriosi 2 a 1 contro Pizzinos di Macomer: goal di Andrea Deriu e Francesco Marras. La squadra è all'undicesima vittoria di fila nonché capolista del campionato INTERPROVINCIALE CSI – UISP 2011-2012 categoria 'Giovanissimi'.














L'Amministrazione non solo ha recuperato un immobile, ma ha anche destinato l'ormai ex sede sociale del Minerva sita in via Umberto, a favore del Consorzio Strade Vicinali di Villanova che non aveva ancora una sede pubblica. Infatti, il locale privato da loro utilizzato, aveva uno spazio insufficiente a rispondere alle esigenze funzionali del consorzio stesso e ad ospitare le riunioni degli organi amministrativi.














Giovanni Piras

Nessun commento:

Posta un commento