giovedì 4 marzo 2010
INCONTRO CON IL PERSONALE DELL'ENTE FORESTE
Alla cortese Attenzione
Del personale dell’Ente Foreste – Cantiere di Monte Minerva
Il cantiere di Monte Minerva attualmente occupa circa 40 persone di cui 24 sono a tempo indeterminato e i restanti a tempo determinato.
Quest’area rappresenta per Villanova una risorsa economica di grande importanza, non solo per la valenza ambientale paesaggistica che riveste, ma anche per il livello occupazionale che assicura. Le problematiche e le opportunità di sviluppo della zona saranno meglio valutate ed apprezzate attraverso il confronto con Voi tutti.
Con questo spirito e fare costruttivo ho il piacere di incontrarVi Giovedì 4 Marzo alle ore 19.00 nella sede di ‘Idea Futuro’ in Piazza di Chiesa (ex studio dentistico Galiffi).
Quirico Meloni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
da persona che ha visto il proprio territorio stuprato (parchi eolici come funghi)mi permetto di consigliarvi che la sua salvaguardia, specialmente in quest'epoca, può rivelarsi di fondamentale importanza.
RispondiEliminaGrazie Mario, la tutela e la salvagurdia dell'ambiente è uno degli obiettivi che noi tutti dovremmo porre come valore individuale oltre che collettivo, sia per l'importanza che riveste il territorio a livello affettivo umano sia anche per un interesse di tipo sociale-economico-culturale (Monte Minerva può essere un forte volano di sviluppo in tal senso per Villanova).
RispondiEliminaL'esperienza di stupro a Nulvi sarà presa come esempio perchè rivelatasi scelta incoerente, a mio avviso, (o ignoranza) non solo da parte dell'amministrazione ma in primis del cittadino (il motore del sistema e la benzina alla fine semusu noisi.)